Pranzo di Natale

Natale al ristorante? Da noi si può!

Abbiamo atteso il nuovo DPCM per poter finalmente organizzare e condividere il nostro menù di Natale al ristorante! Nonostante le varie restrizioni siamo felici di presentarvi, come ogni anno, il nostro tradizionale menù delle feste, preparato con ingredienti sofisticati e stagionali, abbinati con le ricette del territorio per un mix di sapori unico e indimenticabile.

Zucca, funghi, ... sono questi gli ingredienti che questa fredda stagione ci offre per creare i nostri piatti delle feste. Abbiamo abbinato ad ingredienti di qualità una selezioni di prodotti del territorio per creare un menù goloso e invitante.

Antipasti Sfiziosi fra freddi e Caldi tutti con il Sapore del Mare

Seguiranno due primi: Un Risotto al Sapore di Mare caldo e Cremoso grazie alla presenza della Zucca e una dolce Coccola che si  Armonizza con una Nevicata di Parmiggiano.

I Paccheri con i ricercati Funghi Porcini nel Nostro Territorio, Pancetta di Maialino e Stracciata di Mozzarella di Bufala D.o.p.

Il secondo ha invece tutti i sapori della tradizione: il Maialino in Porchetta con le sue Patate al Forno, in un matrimonio perfetto, con una Caponatina di Verdure Tipica Messinese.

Non possiamo che concludere il Pranzo con il tradizionale panettone, ma qui non possiamo svelarvi troppo... la ricetta rimane tutt'oggi segreta.

 

SCARICA L'APP VILLA PIETRA ROSSA
SCARICA L'APP VILLA PIETRA ROSSA

info cerimonie

3929848227  Piero Starrantino

"Villa Pietra Rossa" P&G snc

       P.I. 02922340837

         --Copyright--

       Piero Starrantino.

E' vietata la riproduzione

         anche parziale.

      All right reserved.